Campagne di comunicazione
Il tappo: strumento di comunicazione.
Con la nuova annata, abbiamo deciso di valorizzare quella parte della bottiglia che da sempre è considerata secondaria,
l'oggetto che termina la sua funzione ancor prima che il vino arrivi al bicchiere: il tappo!
Per far ciò si è deciso di fare incidere nei nostri tappi tre celebri aforismi, qualcosa che coniugasse il vino alla cultura, un'idea per fare riflettere mentre beviamo un sorso di vino.
"A proposito di politica, ci sarebbe qualcosa da mangiare?"
Totò
"Un uomo può avere due volte vent'anni , senza averne quaranta"
Vitaliano Brancati
"L'amore, certo l'Amore. Fuoco e fiamme per un anno, cenere per trenta "
Giuseppe Tomasi di Lampedusa
|
alcuni dei tappi con gli aforismi
|
Tenuta dei Fossi ed il Tango.
Tenuta dei Fossi è sponsor unico della tounée del gruppo "Tango 2en1".
La tournée ha visto protagonisti la ballerina coreografa argentina Carina Morrudo, coadiuvata dai connazionali Daniel Alejandro Martinez e Sandra Andrei nonchè da un gruppo di 10 ballerini italiani.
Tappe principali di una serie di spettacoli sono state: il Castello di Donnafugata a Ragusa, Piazza Municipio a Noto (SR), l'anfiteatro de "le Ciminiere" di Catania, la piazza principale di Bronte (CT), l'anfiteatro del Poggio del Sole Resort (RG), Marsa Siclà a Sampieri (RG).
|
|
|
|